Trasporti | Shopping Bagno
You are here: Chi siamo

Shoppingbagno - Trasporti

SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni dei nostri prodotti avvengono tramite corriere espresso su tutto il territorio italiano.

Abbiamo deciso di affidarci ai più importanti corrieri specializzati nella consegna a domicilio (SDA, Bartolini, GLS) al fine di garantirvi sempre un servizio rapido ed efficiente.

La consegna della merce ordinata si intende al piano strada.

SCELTA DEL CORRIERE

Quando vi trovate nella sezione CARRELLO – CASSA, prima di procedere al pagamento avete l’opportunità di scegliere il “metodo di spedizione”.

CORRIERE ESPRESSO: opzione standard disponibile per tutte le spedizioni.

CORRIERE ESPRESSO ASSICURATO: disponibile solo per spedizioni con peso superiore a 30 Kg. In questo caso è possibile assicurare l’intero valore della spedizione in modo da ottenere il risarcimento dal corriere nel caso di danni / furti. Consigliamo di optare per questa soluzione nel caso si acquistino lavatoi montati.

COSTO SPEDIZIONE

Il costo varia in base al peso ed al volume della merce. E’ possibile vedere il costo della spedizione quando andrete alla cassa, prima di effettuare il pagamento.

Il sistema elaborerà il costo della spedizione in base a

  • peso/volume della merce nel carrello
  • metodo di spedizione selezionato
  • metodo di pagamento selezionato

e ve lo comunicherà nel quarto passaggio, prima che voi confermiate l’ordine.

La voce “Totale” è il costo complessivo (IVA compresa) della transazione.

IMBALLAGGIO
L'imballaggio viene effettuato a regola d'arte nei nostri magazzini ed è compreso nel prezzo.

Durante la ricezione del pacco è importante sapere che:
Qualora al ritiro del pacco notiate una rottura della confezione  ES. carta stracciata, nastro d’imballo visibilmente compromesso, pacco bucato o rotto causa forti urti o cose che fanno pensare a una manomissione del pacco o anche in caso di anomalie accettare sempre e comunque il pacco con riserva specifica (es. Accetto con riserva pacco bucato, Accetto con riserva pacco con nastro adesivo rotto, ….), per avvalersi di questa opzione basterà scrivere in modo leggibile sulla bolla del corriere che verrà a consegnarvi il pacco, la dicitura ACCETTO CON RISERVA ...... e poi inserite la vostra firma,in questo modo avrete accettato il pacco con riserva.

Se dopo avere aperto la confezione vedete che il prodotto (o alcuni pezzi di esso) è danneggiato vi preghiamo di avvisarci il prima possibile per risolvere il problema. Siamo sempre a vostra disposizione.